Un RPG automatico, bello e avvincente
Il treno frenetico della vita scorre talmente veloce che spesso non abbiamo nemmeno il tempo di mangiare con tranquillità, per anche solo guardare le nuvole o per concederci un momento di svago. E forse è proprio questo il motivo dietro il grande successo che i giochi "idle" o automatici stanno riscuotendo negli ultimi tempi; Crush Them All è uno di questi. Anche se la nostra missione non sarà di carattere attivo, l'esperienza di gioco è incredibilmente avvincente. Continua a leggere se vuoi scoprire come funziona.
Avanza nelle terre del male, sconfiggi i giganti boss finali e libera la principessa in Crush Them All, il gioco di ruolo leggendario.
Salviamo la principessa!
Un bel giorno l'ingenuo Luke sta passeggiando con la principessa nei dintorni del castello, ma il giovane ragazzo ricorda alla principessa che il padre la avvertiva sempre dei pericoli che correva se si allontanava dal territorio reale solo quando un mostro gigantesco la rapisce. Luke non perde un secondo e si mette subito in marcia per salvarla, ed è qui che inizia l'azione. Dovrai formare un gruppo con i migliori eroi che saranno in grado di aiutare Luke in questa pericolosa missione.
Le battaglie del gioco si sviluppano da sole e tutto quello che potrai fare per aiutare i tuoi personaggi attivamente sarà utilizzare i loro poteri speciali. Da qui, la tua missione sarà di carattere puramente strategico. Ottieni risorse ed equipaggiamento, costruisci edifici, utilizza power-up, recluta nuovi personaggi e gestisci le tue finanze con cautela per continuare ad avanzare.
Potrai esplorare più di 1.000 livelli, ottenere artefatti dagli effetti potenti e collezionare tantissimi eroi che dovrai far salire di livello. Per di più, quando non starai giocando, i tuoi personaggi continueranno a combattere contro i nemici e ad ottenere l'oro da utilizzare quando riprenderai la partita.
La grafica si rivela simpatica e la maggior parte dei personaggi e animaletti adorabili. Presenta inoltre una colonna sonora molto bella e tantissimi stimoli che renderanno l'avventura molto più ampia, come le corporazioni, la possibilità di creare artefatti e un'infinità di dettagli che ti terranno incollato allo schermo per molto tempo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.3
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni